domenica 14 ottobre 2012

Il lampo che illumina di nuovo tutto

A poco meno di un anno di distanza mi ritrovo a sfogliare di nuovo questo blog, con la voglia di scrivere.
La voglia di scrivere dei pensieri che scivolano, come acqua sotto i ponti, in questo che considero uno dei periodi più strani della mia vita.
Il primo post di questo blog dice che nella mia vita ci sono degli uomini importanti. Ora ce n'è uno in meno. 
Non è lo strazio della separazione che brucia, ma la consapevolezza di non aver mai capito niente della mia vita. Di aver sbagliato studio, di aver sognato male un futuro felice. Fino a un mese dicevo che me lo sarei sposato, che fra cinque anni avremo avuto il nostro primo figlio....Anita Pilar! E invece no. Non riesco nemmeno a capire chi ho davanti. Giuro che questa è l'ultima volta che sogno una famiglia....tanto mi passa tutto dalle mani.
La fortuna di avere qualcuno, che passa velocemente nella mia vita, come un lampo però ce l'ho ancora...ma è un tuono, un lampo che mi ha illuminato di nuovo il cuore, facendomi sentire una 15enne che torna a casa con lo stomaco ancora rovesciato per l'emozione d'averlo guardato negli occhi per ore intere. Riascoltare continuamente una canzone che ha reso un momento ancora più perfetto di quello che già era. E sentirsi di nuovo felice....felice davvero.
Capisci che forse non è così brutto svegliarsi al mattino per vivere.
E poi c'è il vento.....
http://www.youtube.com/watch?v=dX3k_QDnzHE

Nessun commento:

Posta un commento